Verifica disponibilità e prenota

Assistenza medica

Per i nostri ospiti è previsto un servizio di assistenza medica a pagamento, attivo da metà maggio a metà settembre, tutti i giorni dalle 10:30 alle 11:30.

L’ambulatorio si trova nella piazza principale, appena dopo il Mini Club, e non è prevista la presenza di un medico pediatra.

In caso di necessità di pronto intervento medico, gli ospiti possono rivolgersi al Punto di Primo Intervento di Ca’ Savio sito in Via Concordia 31, 30013 Cavallino Treporti (VE) oppure direttamente all’Ospedale di Jesolo sito in via Levantina 104, 3016 Lido di Jesolo (VE).

Inoltre, per emergenze, dislocate nel campeggio si trovano 11 colonnine: basta premere il pulsante rosso per mettersi in contatto in maniera rapida e immediata con la nostra reception.

Il campeggio è attrezzato con 2 defibrillatori (DAE) e il personale competente è in possesso della certificazione per il loro utilizzo. Lo staff di Garden Paradiso partecipa regolarmente a corsi di primo soccorso e conseguenti aggiornamenti.

Assistenza Medica
ATTENZIONE

L’ambulatorio situato all’interno del Garden Paradiso non è un Pronto Soccorso.

Per tutte le attività di urgenza ed emergenza, gli ospiti devono contattare il numero 118 o rivolgersi al Pronto Soccorso dell’Ospedale.

Free wi-fi in tutta la struttura
Animali domestici non ammessi
2024 © Camping Garden Paradiso S.p.a. | Cap. Soc. I.V. € 7.000.000,00 |
Nr. Iscr, R.I. C.F. e P.IVA 02276040272 | Nr. R.E.A. 0207837 CCIA di Venezia
phone-handsetcross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram