icon--tourist icon--share icon--checkin icon--photos icon--flag icon--water icon--tenda icon--link-download icon--checklist icon--home-full icon--slider-arrow icon--home icon--metratura icon--clima icon--auto icon--tv-sat icon--wc icon--doccia icon--link-arrow icon--calendar icon--depliant icon--facebook icon--flickr icon--gmap-pin icon--googleplus icon--instagram icon--magazine icon--menu icon--meteo icon--pinterest icon--twitter icon--users icon--webcam icon--youtube icon--virtual-tour icon--calendar-alt icon--logo-garden icon--award icon--tags icon--star icon--question icon--paper-plane icon--phone-alt icon--flag-alt
Selezione la lingua: ×
Servizi
Verificadisponibilità e prenota
Verifica

Linee guida Covid-19

Si richiede l’impegno da parte di tutti i nostri Ospiti di rispettare queste semplici 5 regole per la sicurezza di tutti:

  • mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro (o secondo altre indicazioni) tra non famigliari, conviventi o dello stesso nucleo
  • le mascherine dovranno essere indossate obbligatoriamente nei luoghi al chiuso diversi dalle sistemazioni private e anche in tutti i luoghi all’aperto quando non si riesce a garantire la distanza interpersonale di 1 metro. Sono esclusi dall’obbligo di indossare la mascherina i bambini di età inferiore ai 6 anni e le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina (si richiede un certificato medico). L’uso della mascherina non sarà obbligatorio durante lo svolgimento dell’attività sportiva se viene rispettata la minima distanza interpersonale di 2 metri, è comunque sempre obbligatorio avere la mascherina con sé
  • lavare spesso le mani con sapone o igienizzarle con soluzioni idrico-alcoliche che si potranno trovare in diversi punti del Camping Village
  • con temperatura corporea superiore a 37,5 °C o con tosse, raffreddore o altri sintomi influenzali c’è l’obbligo di rimanere all’interno della propria sistemazione e chiamare il numero +391500
  • rispettare eventuali altri indicazioni esposte

NUOVE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE 2021

In caso di cancellazione della prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo indicata nella conferma di prenotazione, la caparra versata verrà restituita detratte le spese fisse di cancellazione di € 50,00. Oltre tale data verrà trattenuto l’intero importo versato. In caso di restrizioni governative legate al Covid 19, che vietino all’Ospite di usufruire del soggiorno prenotato, sarà possibile richiedere il rimborso totale della caparra versata. La richiesta di cancellazione deve pervenire in forma scritta esclusivamente dall’intestatario della prenotazione (o in caso di impossibilità da parte di quest’ultimo, da persona debitamente autorizzata).

ANIMAZIONE

Il servizio di animazione è garantito, come anche il Mini Club e le serate a tema, la maggior parte delle attività sono a numero chiuso.

ATTIVITÀ COMMERCIALI, RISTORAZIONE, AREE SPORTIVE

Ogni gestore predisporrà una propria segnaletica all’ingresso di ogni esercizio in base a specifiche indicazioni ministeriali e del Camping Village Garden Paradiso. É obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso. Al ristorante è vietato stare allo stesso tavolo in più di 4 persone, tale limite numerico non si applica tra coloro che fanno parte dello stesso nucleo familiare convivente, è inoltre obbligatorio indossare la mascherina tutte le volte che ci si alza dal tavolo.

ATTIVITÀ FISICA e PALESTRA

Va mantenuta la distanza di almeno 2 metri durante lo svolgimento dell’attività fisica. É vietato scambiare oggetti personali con altri ed è obbligatorio riporre indumenti ed altri oggetti dentro alla propria borsa chiusa. Per quanto riguarda la palestra inoltre è obbligatoria la pulizia dell’attrezzo subito dopo l’utilizzo con i prodotti che mettiamo a disposizione.

BRACCIALETTI

Alla partenza, vanno tagliati e gettati negli appositi contenitori all’uscita del Camping Village.

CAMPEGGIO

L’ampia metratura delle nostre piazzole assicura la distanza di sicurezza. Il distanziamento tra i vari equipaggi non deve essere inferiore ai 3 metri tra i 2 ingressi delle unità se disposti frontalmente e deve essere mantenuto il distanziamento di almeno 1,5 metri tra le proprie e le altrui attrezzature presenti in piazzola (sedie, tavoli, lettini, biciclette, ecc…)

CHECK-IN

Invitiamo tutti i nostri Ospiti a favorire la prenotazione prima dell’arrivo ed a compilare il pre check-in online in modo tale da ridurre la permanenza all’interno dei locali della reception.

CHECK-OUT

É preferibile il pagamento elettronico e si raccomanda di recarsi all’ufficio cassa con anticipo rispetto al giorno di partenza in modo tale da trovare meno affollamento.

PISCINE e SCIVOLI

Le piscine sono costantemente disinfettate, monitorate h.24 e controllate. La densità di affollamento nella zona solarium ed in vasca è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superfice a persona, il personale di salvataggio si occuperà di effettuare le verifiche.
I bagnini possono bloccare l’accesso in piscina al raggiungimento del limite massimo di persone presenti in acqua (secondo normativa Covid-19) o quando si crea troppo assembramento; segnalazione con 3 fischiate e bandiera rossa vicino alla postazione del bagnino – Non appena la situazione sarà migliorata la bandiera rossa verrà tolta e si potrà nuovamente accedere alla piscina.
Ogni ombrellone deve avere a disposizione 10 mq e tra le attrezzature (lettini, sedie e sdraio) quando non posizionate sul posto ombrellone deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m. Ogni sera e comunque ad ogni cambio posto, lettini e ombrelloni verranno sanificati.
É obbligatorio l’uso della cuffia.
Lungo le scale di accesso agli scivoli si obbliga a rispettare la distanza di sicurezza come da segnalazione a pavimento.

PULIZIA E SANIFICAZIONE

Ambienti pubblici, servizi igienici, parchi giochi e attrezzature varie vengono puliti e disinfettati più volte al giorno attraverso l’uso di prodotti sanificanti certificati. Viene garantito il ricambio d’aria naturale degli ambienti e la pulizia dei filtri dell’aria condizionata. Negli alloggi, oltre alla pulizia è prevista la sanificazione dell’ambiente ad ogni cambio Ospite.

SERVIZI IGIENICI

 In tutti i servizi igienici ci sono percorsi e indicazioni da rispettare. La pulizia costante delle superfici, delle parti di contatto e dei sanitari, e la sanificazione giornaliera effettuata da personale specializzato, insieme alla circolazione naturale dell’aria, garantisce la sicurezza degli utenti.

SPIAGGIA

Ogni ombrellone ha a disposizione 16 mq e tra le attrezzature (lettini, sedie e sdraio) quando non posizionate sul posto ombrellone deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m anche tra eventuali proprie attrezzature.
Ogni sera e comunque ad ogni cambio posto, lettini e ombrelloni verranno sanificati. Il bagno in mare è consigliato per le sue proprietà benefiche e la naturale disinfezione dell’ambiente salino. Il litorale di Cavallino Treporti ha ottenuto anche quest’anno la Bandiera Blu per l’acqua pulita e l’attenzione alla sicurezza.

SPORT

Sono garantiti gli sport individuali e gli sport di gruppo a patto che vengano rispettate le distanze minime interpersonali di sicurezza durante l’attività (2 metri).

UFFICI

Invitiamo i ns. ospiti a recarsi negli uffici solo se necessario e a limitare la permanenza all’interno dei locali chiusi al solo tempo indispensabile per l’erogazione del servizio. Il personale è tenuto ad indossare dispositivi di protezione quando si trova in presenza di ospiti e comunque all’esterno quando non è possibile garantire la distanza minima interpersonale di almeno un metro.
Presso l’ufficio accettazione sono previsti un ingresso ed un’uscita.
É obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso.

Seguici
I nostri social networks
top