icon--tourist icon--share icon--checkin icon--photos icon--flag icon--water icon--tenda icon--link-download icon--checklist icon--home-full icon--slider-arrow icon--home icon--metratura icon--clima icon--auto icon--tv-sat icon--wc icon--doccia icon--link-arrow icon--calendar icon--depliant icon--facebook icon--flickr icon--gmap-pin icon--googleplus icon--instagram icon--magazine icon--menu icon--meteo icon--pinterest icon--twitter icon--users icon--webcam icon--youtube icon--virtual-tour icon--calendar-alt icon--logo-garden icon--award icon--tags icon--star icon--question icon--paper-plane icon--phone-alt icon--flag-alt
Selezione la lingua: ×
Piscine e Parco acquatico
Verificadisponibilità e prenota
Verifica

Piscina coperta e riscaldata

Piscina interna riscaldata: un ambiente per tutte le stagioni

Al Garden Paradiso puoi fare il bagno con i tuoi bambini e giocare in acqua con loro quando fuori piove oppure al riparo dal troppo sole: la nostra piscina interna riscaldata vi accoglie in autunno, primavera ed estate.
All’interno ci sono due aree: lo Spray Park, dedicato ai bagnetti per i neonati e per bimbi nei primi anni di età e la piscina a onde per bambini più grandicelli, entrambe riscaldate all’occorrenza ed equipaggiate per la loro sicurezza e per il loro divertimento.

Area giochi: Spray Park per i più piccoli e onde per i più grandi

L’area giochi è stata progettata e realizzata a misura di bambino. 

Nella zona per neonati e bimbi piccoli l’acqua è bassa (20 cm) e la temperatura può variare a seconda del clima fino a un massimo di circa 28 gradi. Il pavimento è rivestito con una superficie gommosa anti-trauma, per divertirsi senza preoccupazioni. 
Tantissimi giochi colorati a spruzzo fanno capolino a pelo d’acqua: sono gli abitanti dello spray park tra cui una piccola bicicletta arancione, un dondolo a due posti, una rana verde, un lungo serpente blu dipinto da un artista straniero e due ruote giganti sotto cui passare con un intreccio di spruzzi a raggiera.  
Nell'area per bambini più grandi, la piscina è a forma di conchiglia ed è dotata di un generatore artificiale di onde: potranno rincorrerle, attraversarle, farsi sommergere proprio come al mare. E tu potrai guardarli giocare comodamente dal lettino, proprio come in spiaggia.

Al piano interrato spogliatoi, armadietti, bagni e docce

Tutti gli ingressi della piscina sono privi di barriere architettoniche.
Al piano -1 della piscina coperta ci sono armadietti, spogliatoi e bagni con fasciatoi per famiglie.
Per salire in piscina c’è uno spazioso ascensore che può contenere passeggini e sedie a rotelle e, inoltre, c’è un passaggio che collega le vasche interne a quelle esterne.
 

Prenota ora la tua vacanza al Garden Paradiso.

 

Virtual tour 

 

SPRAYPARK5

SPRAY PARK.. & Fun!

SPRAYPARK2
SPRAYPARK1
SPRAYPARK4
piscina
piscina-neonati
piscina-fontana
piscina-giochi
piscina-giochi-cerchi

piscina-giochi-bambini

Seguici
I nostri social networks
top