Il Camping Garden Paradiso assume da sempre un ruolo propositivo per la tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori e degli ospiti che lo scelgono per le proprie vacanze e adotta una politica incentrata sul miglioramento continuo, sulla prevenzione dell’inquinamento, degli infortuni e dei danni alla salute dei lavoratori e sul rispetto dei requisiti legislativi applicabili e sottoscritti volontariamente.
Dal 2021 il Garden ha implementato il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (SSLL) conseguendo la certificazione ISO 45001, il più famoso standard internazionale per la tutela della sicurezza sul lavoro.
Puoi aiutarci anche tu a migliorare: invia a segreteria@gardenparadiso.it i tuoi suggerimenti per ridurre il nostro impatto sull’ ambiente e rendere il Garden Paradiso un luogo di vacanza sempre più sicuro.
Queste due importantissime aziende dopo aver accertato l'organizzazione, la veridicità nonché la qualità dei servizi offerti dalla Nostra struttura ci hanno conferito i due ambiti certificati che Vi mostriamo a seguire.
Come è noto Tripadvisor è leader mondiale nell'organizzazione/recensione di viaggi o meglio esperienze, tramite il suo gettonatissimo portale.
8 milioni di alloggi disponibili, presente in 49 mercati e 490 milioni di visitatori/mese. Siamo onorati di questo riconoscimento.
Importantissima è anche ADAC, azienda tedesca, ADAC sta infatti per Automobilclub, che si occupa dell'intero universo della mobilità dal soccorso stradale alle recensioni sulle strutture ricettive, dalle guide turistiche all'autonoleggio. Vanta 20 milioni di associati ed opera da più di un secolo.