icon--tourist icon--share icon--checkin icon--photos icon--flag icon--water icon--tenda icon--link-download icon--checklist icon--home-full icon--slider-arrow icon--home icon--metratura icon--clima icon--auto icon--tv-sat icon--wc icon--doccia icon--link-arrow icon--calendar icon--depliant icon--facebook icon--flickr icon--gmap-pin icon--googleplus icon--instagram icon--magazine icon--menu icon--meteo icon--pinterest icon--twitter icon--users icon--webcam icon--youtube icon--virtual-tour

Camping vicino Venezia

Disponibilità / prenota:

Campeggio Venezia

Il campeggio Garden Paradiso di Cavallino è immerso nella vegetazione e dista pochi km dalla città di Venezia.

La città di Venezia è famosa per la più vasta laguna costiera dell'Alto Adriatico, con una lunghezza di circa 50 chilometri e una larghezza compresa tra i 10 e gli 11 km.

È un ambiente in perenne metamorfosi, dove le acque occupano buona parte della superficie totale, costantemente modellato dall'azione degli agenti atmosferici e dell'uomo.

La profondità degli specchi d'acqua varia dai pochi centimetri delle valli interne a qualche decina di metri in corrispondenza dei porti e dei canali di navigazione.

La laguna è separata dal mare Adriatico da un cordone litoraneo costituito da quattro lidi sabbiosi, stretti e lunghi: Cavallino, Lido, Pellestrina e Sottomarina.

Lo scambio idrico con il mare avviene attraverso le tre bocche di porto del Lido, di Malamocco e di Chioggia.

venezia4

Seguici

I nostri social networks